Chiama oraPrenota ora
V

Sala Venere

raffinata

22 maggio 2015

Sala Venere

La Sala Venere

La Sala Venere è la sede del nostro Ristorante a Spoleto e offre un’atmosfera intima, molto fine ed elegante, vi si accede dalla Piazzetta ove si affaccia anche la Reception e l’ingresso delle camere ospitate nell’antico casolare dimore dell’antica e nobile famiglia Mauri di Spoleto.

L’eleganza della sala interna, che può avere una capacità fino a 180 posti, combinata con il fascino del portico esterno permette una scelta vincente per eventi quali aperi-cene, buffet, cene di rappresentanza e di lavoro e naturalmente tutti i tipi di cerimonie che richiedono un servizio di qualità ed uno spazio idoneo e suggestivo.

La Piazzetta

Punto forte della Sala Venere è La Piazzetta esterna che funge sia da ingresso sia da pertinenza della sala stessa. La Piazzetta è un antica corte esterna che fungeva da aia patronale delle varie famiglie nobili che, a partire dai Mauri, si sono succedute nella proprietà di Valle Rosa. La piazzetta è ora è completamente restaurata e la sua estrema versatilità è il suo vero di più: si presta infatti sia per invitanti cene al tavolo sia per ricchi buffet informali e si predispone ad ogni vostra idea.

Chiamaci al + 39 0743 224710

Vi aspettiamo per conoscerci e per visitare la nostra struttura.