Chiama oraPrenota ora
D

Sala Diana

prestigiosa

22 maggio 2015

Sala Diana

GRANDE SALONE RICEVIMENTI

La Sala Diana, con una capacità che può arrivare fino a 250 posti, è la sala ristorante più grande ed è pensata per un ricevimento nel segno della tradizione umbra; si presenta con le travi in legno e muro in pietra tipici dei casali antichi e con bellissimo camino in fondo alla sala.

Appena entrati nel locale vi accoglie una antistante saletta dotata di guardaroba ed angolo bar, si tratta di uno spazio di servizio che può rivelarsi utilissimo per un aperitivo-buffet qualora le temperature esterne non fossero ideali.

L’ampio porticato che precede l’ingresso in sala si affaccia sul nostro giardino dove si trova anche la splendida piscina abbracciata dal verde delle colline spoletine. L’atmosfera di questo tipico salone per ricevimenti è veramente calda e importante, permette un evento di eccellenza, sia esso un matrimonio, un convegno, un meeting, una cena di gala o qualsiasi altra cerimonia cui si voglia dare la giusta location ed il giusto sapore con una sala di prestigio e di sicuro fascino.

La Sala Diana è per noi evocativa di un valore quasi affettivo perché è la prima parte del complesso che è entrata in funzione all’avvio della nostra attività e ne rappresenta uno degli ambienti di maggiore pregio estetico.

Chiamaci al + 39 0743 224710

Vi aspettiamo per conoscerci e per visitare la nostra struttura.

Pacchetti e Offerte