Chiama oraPrenota ora
I

Info generali

da sapere...

5 novembre 2016

Info generali

LA BUONA COLAZIONE

Una ricca e gustosa colazione è uno degli aspetti più importanti di un soggiorno e ci mettiamo tutto l’impegno perché rimanga tra i più piacevoli ricordi di Valle Rosa. Vi accoglierà la brava Daniela, sempre pronta a soddisfare le vostre richieste e dispensare preziosi consigli per la giornata. La nostra colazione rispetta la migliore tradizione italiana e viene servita nella sala ristorante o all’aperto nel portico della Piazzetta quando il clima lo permette.

Vi daremo il buongiorno con un abbondante buffet di dolci tipici, formaggi e affettati di produzione locale, crostate e ciambelloni fatti in casa, yogurt, pesche sciroppate, frutta fresca di stagione etc… cercando di incontrare le abitudini ed i gusti di tutti. Per le preferenze degli ospiti stranieri il buffet si arricchisce diventando una vera e propria colazione internazionale con uova, pancetta, verdure etc..

Si accolgono con una particolare attenzione gli ospiti con problematiche alimentari come la celiachia.

La colazione viene servita ogni mattina dalle 08.00 alle 10.00

Regole della casa

Uno dei nostri punti di forza è rappresentato da un comportamento sincero e onesto improntato alla ricerca di una correttezza reciproca; siamo convinti che chi ci sceglie sia in grado di apprezzare e ricambiare l’impegno e la professionalità che caratterizza il nostro staff, rispettando gli ambienti, il contesto e soprattutto gli altri ospiti, in modo da garantire un soggiorno sereno e gradevole per tutti.

Non faremo e non vogliamo fare un noioso elenco di divieti e regole della struttura ma ci limitiamo a richiedere un comportamento educato e responsabile specie nelle aree comuni ispirato al buon senso e a quello che la normativa spesso definisce la diligenza del buon padre di famiglia.

Invitiamo tutti i gentili ospiti a fare attenzione nel preservare relax e silenzio nelle camere e ad avere un comportamento attento e di controllo dei minori specie nell’area piscina. Importanti sono il rispetto delle norme igieniche, di presentabilità, gli orari nella sala ristorante; raccomandiamo inoltre il rispetto degli arredi, degli ambienti comuni e delle sensibilità degli altri ospiti verso eventuali animali…

Il nostro compito è curare e prevenire ogni aspetto dell’ospitalità ma essendo la perfezione quasi impossibile, preghiamo, nel raro caso di eventuali problemi da voi riscontrati di segnalarli prima possibile alla reception in modo da potervi porre rimedio quanto prima.

Siamo sicuri che un rapporto diretto ed educato sia la migliore soluzione per un soggiorno da ricordare. Rimaniamo comunque in ogni momento a disposizione per qualsiasi informazione. Siamo pronti ad ascoltare eventuali e preziosi consigli ed idee sempre utili per migliorare; abbiamo la certezza di fare ciò che è in nostro potere per assicurare che la vostra esperienza corrisponda alle aspettative rispondenti alla vostra scelta di soggiorno.

Informazioni generali:

  • Chiavi e key card: si riconsegnano al momento del check out
  • Check in: dalle ore 15.00 alle ore 20.00
  • Check out: dalle ore 8.00 ed entro le ore 10.30
  • Colazione: viene servita dalle 8.00 alle 10.00
  • Camera: di norma va lasciata entro le ore 10.30 della mattina della partenza, solo quando possibile cerchiamo di accordare un late check out.
  • Bambini: 0-3 anni sempre gratis in culla.
  • Ristorante: è sempre aperto a cena dal mercoledì al sabato. Per gruppi e prenotazioni anche in altri giorni. Per il servizio di mezza pensione si prega di rispettare gli orari comunicati al check in.
  • Extra: cibi e bevande non saldati al momento e pulizie extra forniti saranno conteggiati alla fine del soggiorno sul conto della camera.
  • Frigo Bar: è presente quasi in tutte le camere; è comunque sempre disponibile il frigo del ristorante ed il frigo della sala hobby.
  • Piscina: è libera e gratuita per tutti gli ospiti. I minori possono accedervi solo se accompagnati. Può accadere che in occasione di eventi e ricevimenti l’area piscina sia riservata e non usufruibile. In tal caso sarà prontamente comunicato al momento del check in.
  • Animali: Sono ammessi previo preavviso e se di piccola taglia, gli ospiti risponderanno dei danni arrecati ai locali ed alle persone. E’ previsto un piccolo sovrapprezzo per i costi di sanificazione della stanza.
  • Biancheria: Si raccomanda di essere sensibili all’ambiente limitando gli sprechi di acqua ed energia. Decidete voi se volete far lavare i vostri asciugamani o no. Se volete asciugamani puliti, lasciate quelli usati vicino alla doccia. Se volete usarli ancora lasciateli sul porta asciugamani.
  • Condizionatori: con le finestre aperte la ventilazione del fan coil rimane spenta; essendo la zona soggetta a improvvisi e repentini cambiamenti di tempo si prega di lasciare le finestre chiuse quando si esce dalla camera.
  • Cassaforte: si prega di lasciarla aperta a fine soggiorno.
  • Sala hobby e ricovero bike: sono disponibili gratuitamente in accordo col personale di reception.

Tassa di soggiorno: Nel Comune di Spoleto è In vigore un imposta di € 1 per notte a persona per un massimo di 4 notti al mese; non prevista per i minori di anni 14.

Pacchetti e Offerte