Chiama oraPrenota ora
C

Il Casale

storia e comfort

23 ottobre 2016

Il Casale

L’impianto originale dell’antico casale contadino è stato sapientemente restaurato nel rispetto delle caratteristiche storiche per garantire il piacere di un soggiorno in una tradizionale dimora umbra. Grazie ai travi a vista e all’arredamento in stile, vi troverete immersi un’atmosfera calda e accogliente tipica di un antica e accogliente casa di campagna. Valle Rosa è un luogo ricco di storia che già di suo merita una visita.

Nella Torre Medioevale Colombaia, cui si accede dalla scala sotto l’antico e grazioso affresco del’400, sono state ricavate camere dal fascino particolarmente romantico e al contempo rustico. La camera più in alto è la nostra meravigliosa Romantic Room, che, con il suo affascinante letto a baldacchino offre un’emozione intima e sognante, tanto da essere scelta spesso per trascorrere la prima notte di nozze o soggiorni in luna di miele.

Appena sotto la scala a chiocciola della Torre troverete il nostro bilocale con angolo cottura ideale per famiglie con bambini che vogliono fare l’esperienza di soggiornare in una autentico casale contadino della campagna spoletina.

Nel complesso la struttura centrale del casolare ospita 11 camere di cui alcune triple e quadruple pensate per famiglie con bambini. Tutte le camere si affacciano sulla Piazzetta, la corte interna da cui sia entra nella Sala Venere che ospita il ristorante e la sala colazioni. Dalla maggior parte delle camere si raggiungono con pochi passi il grande parcheggio e la scalinata che porta verso il parco dell’area piscina. Alla mattina il buongiorno sarà il cinguettio degli uccelli e il verde della vallata.

SCOPRI LE ANTICHE ORIGINI

UN LUOGO DA VISITARE E RACCONTARE

Pacchetti e Offerte